GO,BUSINESS! Il nuovo progetto per le imprese di Federlazio e BCCRoma

"Punteremo ad aiutare il sistema delle imprese a far fare affari”, così Luciano Mocci, Direttore Generale Federlazio.

Federlazio, associazione di oltre 3.200 piccole e medie imprese del Lazio,  presenta insieme a BCCRoma Go,Business!, un innovativo modello di Business Networking e Business Development. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e quali opportunità offre alle imprese associate.

Da Federlazio lo definiscono “un format originale per dare la giusta carica energetica alla tua attività ed incrementare il tuo giro d’affari”.

L’innovativo sistema di servizi è articolato su diverse componenti, integrate tra loro, per offrire il massimo risultato:

1. GO,Business! GO UP!

E’ il sistema di check-up aziendale gratuito che individua punti di forza e di debolezza dell’azienda, minacce ed opportunità, errori da evitare e potenzialità inespresse per impostare una strategia di sviluppo vincente. 

​2. GO,Business! GO BARS!

Proprio come le “barrette energetiche” degli sportivi, sono un “concentrato di efficacia” per ottimizzare la comunicazione dell’impresa. L’imprenditore può scegliere tra tre diverse soluzioni (verde, rosa, giallo) per valorizzare il potenziale commerciale della sua azienda on e off line: comunicare per vendere non sarà più un problema!

​3. GO,Business! GO MEETING!

Questo forse l’aspetto più innovativo e caratterizzante, si tratta di incontri periodici non convenzionali (aperimeeting, business breakfast, special dinner, workshow, …) tra imprenditori in cui si parla esplicitamente d’affari e si condividono concrete opportunità commerciali.

gobusiness

Go,Business! Insieme a BCCRoma e BPLazio

Ma non è tutto, grazie alla partnership di Federlazio con Banca di Credito Cooperativo di Roma e Banca Popolare del Lazio, il progetto parte con una dotazione iniziale di ben 20.000.000 di euro! 

Queste risorse saranno finalizzate ad ottenere importanti contributi finanziari per i progetti di sviluppo dell’impresa e disporre di una rete di specialisti aziendali al servizio dell’azienda: progettazione del business plan all’implementazione operativa delle successive fasi d’azione.

Per maggiori informazioni sul progetto: www.federlazio.it/gobusiness

 

Potrebbe interessarti anche:

Lasciaci un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.