Scarpe da lavoro U-Power: benessere, sicurezza e innovazione i capisaldi della 2A-S srl

Scarpe da lavoro U-Power, l’offerta di 2A-S srl, da oltre trent’anni nel commercio di abbigliamento da lavoro, antincendio e macchine per la pulizia industriale.

Articolo redatto in collaborazione con 2A-S srl

Le innovative scarpe da lavoro con Infinergy

La ricerca e l’innovazione sono i motivi alla base di ogni scelta di prodotti 2A-S. In questo articolo l’azienda propone una novità interessante nel campo della calzatura da lavoro, le innovative scarpe da lavoro Infinergy.

Per realizzare la nuova linea RedLion l’azienda si è avvalsa della collaborazione del leader mondiale della chimica, il Gruppo BASF che ha messo a punto Infinergy, il primo TPU espanso (Expanded Thermoplastic PolyUrethan). In questo prodotto si possono ritrovare leggerezza ed elasticità che garantiscono benessere e sicurezza sul lavoro, tra le priorità di 2A-S.

scarpe da lavoro
RedLion (http://www.2assrl.it/2A-S/Foto-U-Power.html)

RedLion nasce dalla volontà di trovare una soluzione ad ogni problematica riferita al mondo del lavoro. Le scarpe da lavoro U-power sono adatte sia nelle corte che lunghe distanze.

Comfort, ergonomia, economia di energie e prestazioni sono tra i criteri che hanno spinto 2A-S ha selezionare le scarpe da lavoro U-Power per ridurre lo stress dell’attività professionale. Le scarpe da lavoro della linea Infinergy sono una vera svolta in materia di innovazione, concepite in origine per il mondo dello sport, hanno rivoluzionato la calzatura da running.

scarpe da lavoro
U-Power (http://www.2assrl.it/2A-S/Foto-U-Power.html)

Un’efficacia reale, l’ammortizzazione Infinergy aiuta a risparmiare energia molto più a lungo di una suola tradizionale con un effetto garantito di leggerezza, libertà di movimento, anti-fatica, riduzione dei disturbi muscolo-scheletrici.

Scarpe da lavoro U-Power di Red Lion

Red Lion è la soluzione per migliorare le condizioni dei lavoratori sottoposto giornalmente a posizioni penalizzanti e stress di vario genere. Le scarpe da lavoro nascono tenendo ben presente tempi prolungati in piedi, spostamenti a piedi su brevi e lunghe distanze, lunghi periodi in ginocchio o accovacciati, salite e discese ripetute di scale, stesse posture e stessi gesti-ripetuti giornalmente.

Le scarpe da lavoro con Infinergy hanno grande elasticità e capacità di resilienza. Flessibili e leggere, hanno un’alta resistenza alla trazione e all’abrasione. In caso di variazioni termiche assicurano una resistenza a temperature che vanno da -20° a +40°, oltre all’alta impermeabilità. Il coefficiente di rimbalzo è del 55% e sono dotate di un’ammortizzazione morbida e dinamica che restituisce energia positiva. L’energia viene conservata nella fase di aderenza al suolo, e nella fase di movimento del piede, la suola la restituisce spingendo il piede in avanti.

Contrariamente alle altre schiume tradizionali, Infinergy conserva una memoria elastica ad ogni temperatura da quelle più alte a quelle più rigide.

Per maggiori informazioni sui prodotti U-Power, visita il sito o consulta il catalogo: http://www.2assrl.it/2A-S/Foto-U-Power.html (ad link)

Potrebbe interessarti anche:

Lasciaci un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here