Eventi

A tutta organizzazione: terzo appuntamento del Moondo Book Tour il 5 dicembre a Padova

Viviamo a mille all’ora e la velocità domina ogni aspetto delle nostre vite. Corriamo stressati cercando di bilanciare lavoro e relazioni e spesso ci troviamo a collaborare con persone che non conoscono davvero il segreto di giornate serene e ben organizzate. Il risultato? Frustrazione e un senso di disordine. Vi ci rivedete?

Eppure c’è speranza! In questo terzo appuntamento del Moondo Book Tour esploreremo insieme modi per affrontare le giornate lavorative con più disinvoltura ed iniziare le nostre mattine con una sensazione di leggerezza, accanto a persone che hanno fatto della propria organizzazione un’arte, ricavandone soddisfazione e profitto.

Gli ospiti del Moondo Book Tour

A guidarci in questo viaggio ci saranno esperti che condividono il proprio sapere con passione:

  • Giulia Bezzi, autrice di Project Manager (Ed. Apogeo), che intervisterà…
  • Walter Romano, project manager e autore del libro Il tuo progetto (Ed. Mondadori), nonché autore della prefazione del libro di Giulia.
  • Luca La Barbera, Director of Tax presso Accenture, che ci presenterà il suo libro Lavorare per crescere nelle organizzazioni (Ed. FrancoAngeli).

Perché partecipare?

Ogni tappa del Moondo Book Tour è pensata per offrire strumenti concreti ed ispirazione a chi vuole migliorare la propria vita professionale. Questa serata, in particolare, sarà dedicata a trovare serenità in quella fetta importante della nostra giornata che chiamiamo lavoro. Un’occasione per apprendere strategie pratiche, creare relazioni di valore e affrontare con nuova energia le sfide quotidiane.

Come si svolge l’evento?

L’appuntamento è alle 18:00 per una presentazione arricchita da spunti preziosi e coinvolgenti. Poi ci rilasseremo con gli spettacolari aperitivi dell’Aperture Cocktail Bar, mentre avrete la possibilità di acquistare i libri e conversare con autori e partecipanti. Un ringraziamento speciale va a Marco, il Direttore di LaFeltrinelli Padova, per il suo entusiasmo e supporto costante.

Un appello alla partecipazione consapevole

Per noi ogni evento è un momento speciale, reso possibile da grande energia e dedizione. È per questo che chiediamo una partecipazione responsabile: prenotate solo se siete certi di esserci. I posti sono limitati ed ogni assenza ingiustificata toglie l’opportunità a qualcuno di partecipare.

La gratuità dell’evento non ne diminuisce il valore: al contrario, rappresenta un impegno reciproco tra chi lo organizza e chi vi partecipa. La vostra presenza, reale e motivata, è il nostro carburante per continuare a creare momenti di valore.

Vi aspettiamo!

Il Moondo Book Tour non è solo un evento, è un’esperienza per crescere insieme, trovare ispirazione e, perché no, scoprire che la vita lavorativa può essere più leggera e soddisfacente. Vi aspettiamo con affetto, per costruire insieme un mondo fatto di connessioni autentiche e piccoli momenti di serenità.

Un abbraccio caloroso e… non dimenticate di iscrivervi con convinzione!

Condividi

Ultimi articoli

Professione Marketing Manager: tra sfide, strategie e connessioni umane

Essere un Marketing Manager non è un lavoro facile. Tra la crescente saturazione dei canali…

27 Febbraio 2025

Grow with SAP: la soluzione cloud ERP per la crescita e la trasformazione digitale aziendale

Crescere rapidamente e restare competitivi nel mercato attuale richiede strumenti avanzati e strategie mirate. Grow…

11 Febbraio 2025

Dal primo “gemello digitale” della NASA ai clienti virtuali: il futuro del marketing con l’AI ed il metodo DATI

L’innovazione digitale ed oggi sempre più gli strumenti di Intelligenza Artificiale stanno trasformando radicalmente il…

6 Febbraio 2025

Digitalizzazione del magazzino: quali sono i vantaggi dell’automazione?

La gestione di un magazzino, in un contesto moderno, richiede maggiore velocità e flessibilità, con…

5 Febbraio 2025

Quali errori evitare nel Social Selling?

Il Social Selling è una strategia potente, ci sono alcuni errori che ne minano l’efficacia.Ecco…

3 Febbraio 2025

L’intelligenza artificiale non offre garanzie: Non c’è una formula che prometta che tutto andrà bene

Dormi con un occhio aperto.Per ora almeno, non è vero che tutto andrà bene. Essere…

29 Gennaio 2025