Opportunità di Business

Make your point, GoDaddy lancia la nuova campagna e il nuovo logo

Oggigiorno la presenza online è essenziale se si vuole essere competitivi nel mondo degli affari. A prescindere dal settore in cui si opera, dal tipo di azienda o dalla sua grandezza, avere un dominio web (ad link) che sia identificativo è molto importante per poter accrescere il proprio business. Per questo possiamo contare su società leader del settore come GoDaddy che vanta una vasta esperienza nella vendita di domini web, con oltre 78 milioni di domini in gestione.

GoDaddy

Make your point, GoDaddy mette il punto

GoDaddy, sempre al fianco dei suoi clienti imprenditori, lancia la sua nuova campagna “Make your point”, il cui focus è il punto, che sia questo di partenza, di svolta o di arrivo.

Con GoDaddy si ha l’opportunità di scegliere il nome che darà forma e concretezza alle proprie idee, il dominio giusto e sicuro per il proprio sito web professionale, per accrescere la cerchia di clienti e gestire il lavoro.  Come dichiara il nuovo logo “the GO”, la società rimarca il suo interesse nell’affiancare e supportare gli imprenditori di tutti i giorni, a prescindere dal lavoro e dal background. La società mette a disposizione la sua grande esperienza sul mercato, connettendo l’uomo e la tecnologia e sfruttando le enormi potenzialità di quest’ultima.  

GoDaddy

La nuova campagna di GoDaddy, “Make Your Point” è la prima campagna Out Of Home in Italia, con cui vuole esprimere il suo obiettivo. Il “punto” diventa metafora di cui l’azienda si serve per il concept creativo, sviluppato da Alkemy, della prima campagna pubblicitaria integrata in Italia di GoDaddy Inc.

La campagna ha preso il via il 3 febbraio andando in onda on air con il primo di tre flight di affissioni OOH che copriranno le città di Roma e Milano in lungo e in largo.

GoDaddy

Il punto rappresenta l’elemento essenziale di ogni dominio, come anche le varie tappe che ogni azienda si trova ad affrontare durante il suo ciclo: il punto di partenza, di svolta, e di arrivo. Con questa campagna GoDaddy vuole comunicare a tutti gli imprenditori ed aziende che, indipendentemente dal punto in cui si trovano, è il momento di buttarsi e farsi conoscere nella realtà digitale. Nel mondo digitale il punto non rappresenta la fine bensì l’inizio di qualcosa, l’apertura ad un nuovo mondo pieno di opportunità per gli imprenditori e le aziende, tutto da esplorare. GoDaddy “mette il punto” e affianca i suoi clienti per guidarli nel percorso verso l’affermazione della propria presenza digitale.

Leggi anche:

Concorso Vere Imprese, partecipa e vinci 20.000 Euro

Condividi

Ultimi articoli

Professione Marketing Manager: tra sfide, strategie e connessioni umane

Essere un Marketing Manager non è un lavoro facile. Tra la crescente saturazione dei canali…

27 Febbraio 2025

Grow with SAP: la soluzione cloud ERP per la crescita e la trasformazione digitale aziendale

Crescere rapidamente e restare competitivi nel mercato attuale richiede strumenti avanzati e strategie mirate. Grow…

11 Febbraio 2025

Dal primo “gemello digitale” della NASA ai clienti virtuali: il futuro del marketing con l’AI ed il metodo DATI

L’innovazione digitale ed oggi sempre più gli strumenti di Intelligenza Artificiale stanno trasformando radicalmente il…

6 Febbraio 2025

Digitalizzazione del magazzino: quali sono i vantaggi dell’automazione?

La gestione di un magazzino, in un contesto moderno, richiede maggiore velocità e flessibilità, con…

5 Febbraio 2025

Quali errori evitare nel Social Selling?

Il Social Selling è una strategia potente, ci sono alcuni errori che ne minano l’efficacia.Ecco…

3 Febbraio 2025

L’intelligenza artificiale non offre garanzie: Non c’è una formula che prometta che tutto andrà bene

Dormi con un occhio aperto.Per ora almeno, non è vero che tutto andrà bene. Essere…

29 Gennaio 2025