In evidenza

Sito web e mail professionale, due assi fondamentali

Siamo nel 2020 eppure molti sembrano sfuggire le regole basi del web che oramai dovrebbero essere di uso comune. Molti professionisti e aziende non hanno un sito web proprietario e tra coloro che lo hanno creato molti non associano un’indirizzo mail professionale ad esso. Sfruttare il meglio del web non è sempre semplice ma molti software ci aiutano a farlo, basta saper scegliere quello giusto per noi.

Pensate a quante volte avete letto un documento che poi non avete più ritrovato nei meandri delle cartelle del vostro pc. Pensate a quante mail avete ricevuto da professionisti o aziende che hanno mail generiche e non associate al sito web stesso e quante di queste scartate a priori senza leggerne neanche il contenuto perché le ritenete a priori Spam o inutili ed invece erano potenzialmente utili per voi e proficue per il professionista che le ha inoltrate.

Oggi, molti software offrono soluzioni per poter gestire mail e documenti professionali, ma per non perdersi proprio nulla, uno dei migliori software è sicuramente Office 365 della Microsoft. Sincronizzando tutti i dispositivi che utilizziamo (smartphone, tablet, desktop, laptop etc) per essere sempre più efficienti e pronti otterremmo il massmo da questo ponìtentissimo pacchetto di programmi.

Microsoft e Godaddy oggi offrono un pacchetto davvero unico (tra i tre proposti) per le vere esigenze delle PMI e dei professionisti. Il piano in offerta è Business Premium che a soli €10,99 utente/mese senza costi iniziali da anticipare e senza alcun costo per i futuri upgrade dei programmi, insomma un prezzo trasparente e fisso, per ottenere programmi efficienti e sempre aggiornati.

Tutti i pacchetti Godaddy Office 365 comprendono: Affidabilità garantita: operatività del 99,9% – Assistenza telefonica offerta dal miglior team di supporto – Sicurezza dei dati e filtro antispam di elevata qualità.
il paccehetto Premium in più ha: Microsoft 365 installato su più dispositivi (fino a 5) – App web Microsoft 365 (solo online) – Email professionale offerta da Microsoft Exchange con collegamento tra posta e dominio – 1 TB di spazio di memorizzazione online – Applicazioni aziendali: suite Microsoft Business e app per la produttività

Non aspettiamo ancora per essere al passo con i tempi e fare un’ottima prima impressione ai nostri potenziali clienti, associamo la mail al sito web e rendiamo i nostri servizi ancora più efficiente grazie al software dedicati.

Condividi

Ultimi articoli

Progettazione firmware e schede elettroniche in ambito medicale: cosa c’è da sapere

Se parliamo di tecnologia medicale, alla base di tutto non può che esserci l’affidabilità. Ogni…

6 Ottobre 2025

Il vino, un ambassador territoriale

di Stefano Lefèvre - Consulente di comunicazione d'impresa, Associato AISM Il vino. Bevanda per eccellenza…

29 Settembre 2025

Il marketing olfattivo: strumento insolito nelle mani dei marketers

di Claudia Serpertino La sensorialità e il marketing sono mondi che frequentemente si intrecciano per…

9 Settembre 2025

Phygital: il digitale che si tocca

di Roberto Landrino C’è qualcosa di nuovo nell’aria. Lo si respira negli eventi, nei punti…

2 Luglio 2025

Analysis – Plan – Do

Ogni percorso di marketing e comunicazione dovrebbe partire con un'analisi strategica. Ma perché fare analisi…

12 Maggio 2025

Perché l’email marketing è ancora uno strumento fondamentale di vendita

Perché l'email marketing rimane uno degli strumenti più efficaci per costruire relazioni durature con i…

30 Aprile 2025