Pasta e dolci fatti in casa, punto di forza di Susina Bistrot.
Susina Bistrot è un locale aperto da circa quattro anni, nato sulla scia di quei locali che, essendo aperti sin dal mattino, propongono un’offerta variegata ed adatta ai vari momenti della giornata. La titolare è Maria Rita Piacentini, che ha voluto “riportare” la cucina di casa in un ristorante.
Susina Bistrot si trova a Roma, in Via Chiana, 87A, (Tel. 06 8585 7162) ed è un locale aperto dalla colazione alla cena. L’ambiente e l’apparecchiatura è informale, il menù volutamente “ridotto”, con buona selezione di affettati di salumi e formaggi, carpacci di carne e di pesce. Buonissimi i piatti tipici della tradizione romana, le zuppe, ed i dolci, tutti fatti in casa.
L’attenzione nella selezione delle materie prime, ai prodotti certificati e biologici, a quelli a Km zero, sono la caratteristica principale di Susina Bistrot. La maggior parte dei prodotti sono “fatti in casa”. Dalla panificazione, alle paste, per finire con i dolci! Un angolo di “tradizione” in un ambiente accogliente e rilassante.
Ma il vero motivo per cui siamo venuti a conoscenza del locale è la sua adesione al circuito di credito commerciale del Lazio TIBEX, cui anche CuDriEc fa parte.
Maria Rita ci racconta come, grazie ad un amico, sia venuta a conoscere il circuito di credito commerciale TIBEX e dei vantaggi di cui ha usufruito: “Attraverso l’adesione al circuito abbiamo riscontrato un aumento del nostro fatturato del 10 – 15%. Risultato che in altro modo non avremmo raggiunto, senza alcun investimento pubblicitario”.
Essere un Marketing Manager non è un lavoro facile. Tra la crescente saturazione dei canali…
Crescere rapidamente e restare competitivi nel mercato attuale richiede strumenti avanzati e strategie mirate. Grow…
L’innovazione digitale ed oggi sempre più gli strumenti di Intelligenza Artificiale stanno trasformando radicalmente il…
La gestione di un magazzino, in un contesto moderno, richiede maggiore velocità e flessibilità, con…
Il Social Selling è una strategia potente, ci sono alcuni errori che ne minano l’efficacia.Ecco…
Dormi con un occhio aperto.Per ora almeno, non è vero che tutto andrà bene. Essere…