Pasta e dolci fatti in casa, punto di forza di Susina Bistrot.
Susina Bistrot è un locale aperto da circa quattro anni, nato sulla scia di quei locali che, essendo aperti sin dal mattino, propongono un’offerta variegata ed adatta ai vari momenti della giornata. La titolare è Maria Rita Piacentini, che ha voluto “riportare” la cucina di casa in un ristorante.
Susina Bistrot si trova a Roma, in Via Chiana, 87A, (Tel. 06 8585 7162) ed è un locale aperto dalla colazione alla cena. L’ambiente e l’apparecchiatura è informale, il menù volutamente “ridotto”, con buona selezione di affettati di salumi e formaggi, carpacci di carne e di pesce. Buonissimi i piatti tipici della tradizione romana, le zuppe, ed i dolci, tutti fatti in casa.
L’attenzione nella selezione delle materie prime, ai prodotti certificati e biologici, a quelli a Km zero, sono la caratteristica principale di Susina Bistrot. La maggior parte dei prodotti sono “fatti in casa”. Dalla panificazione, alle paste, per finire con i dolci! Un angolo di “tradizione” in un ambiente accogliente e rilassante.
Ma il vero motivo per cui siamo venuti a conoscenza del locale è la sua adesione al circuito di credito commerciale del Lazio TIBEX, cui anche CuDriEc fa parte.
Maria Rita ci racconta come, grazie ad un amico, sia venuta a conoscere il circuito di credito commerciale TIBEX e dei vantaggi di cui ha usufruito: “Attraverso l’adesione al circuito abbiamo riscontrato un aumento del nostro fatturato del 10 – 15%. Risultato che in altro modo non avremmo raggiunto, senza alcun investimento pubblicitario”.
Torino, 27 Novembre 2025, Fondazione Educatorio della Provvidenza ETS, è l'appuntamento con il congresso annuale…
"Non sono troppo vecchio per questo lavoro." (Manager, 52 anni)."Non sono troppo giovane per questo…
Se parliamo di tecnologia medicale, alla base di tutto non può che esserci l’affidabilità. Ogni…
di Stefano Lefèvre - Consulente di comunicazione d'impresa, Associato AISM Il vino. Bevanda per eccellenza…
di Claudia Serpertino La sensorialità e il marketing sono mondi che frequentemente si intrecciano per…
di Roberto Landrino C’è qualcosa di nuovo nell’aria. Lo si respira negli eventi, nei punti…