Ci siamo sta per tornare il bando Torno Subito! Siamo ormai alla quarta edizione del programma della Regione Lazio, gestito da Laziodisu, che finanzia percorsi integrati di studio e lavoro all’estero o in un’altra regione, da continuare poi nel Lazio.

Un vero e proprio strumento di politica attiva per far crescere la qualità dei ragazzi e per far entrare nel mondo del lavoro persone qualificate.

Al via l’edizione 2017 del bando Torno Subito

Il bando è rivolto ai giovani dai 18 ai 35 anni, universitari o laureati, residenti o domiciliati nel Lazio. Il bando mette a disposizione dei ragazzi un supporto in tutte le spese che devono sostenere. Per corsi di formazione, master, viaggio, vitto e alloggio. Cosa viene richiesto ai vincitori? Un solo impegno: tornare nel Lazio per mettere in pratica ciò che hanno appreso!

Ecco alcune novità di quest’anno

  • Torno Subito Gusto“, la nuova linea interamente dedicata al mondo della cucina e dell’enogastronomia.
  • Attribuzione di una premialità (4 punti) nella valutazione delle domande presentate dai cittadini residenti nei comuni della Provincia di Rieti colpiti dal sisma del 2016.

Non resta che aspettare lunedì 8 maggio e presentare le domande!

Tutte le informazioni sul sito 


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!

Desidero inviare a Moondo una (scegli l'importo)
carte paypal



Potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.