Anche questo anno sta per prendere il via la #PinkWeek di Lazio Innova, una serie di incontri rivolti all’universo delle #startup rosa. Il calendario è ricco di incontri e dibattiti su temi che spaziano dalla conciliazione tra maternità e impresa, dalla salute al lavoro, con uno sguardo sulle nuove opportunità offerte dalle tecnologie digitali.

Obiettivi e programma della PinkWeek

Costruire nuovi percorsi di crescita e innovazione nei settori del sociale, del turismo, dell’agricoltura, della sostenibilità ambientale e dell’open innovation. Mettendo a disposizione delle Aspiranti imprenditrici e non solo, una serie di workshop, di smalltalk,  corsi del FabLab, laboratori di teatro d’impresa, quando l’arte e l’impresa si incontrano per creare business.

Il programma propone, inoltre, proiezioni cinematografiche a tema per raccontare mezzo secolo di trasformazione del rapporto madre-figlio nell’Italia contemporanea. Il 7 e il 9 marzo sarà proiettata in diversi Spazi Attivi l’anteprima del film “Quando sarò bambino”  che ha ricevuto il riconoscimento del Mibact ed è stato anche presentato dall’Istituto Italiano per la Cultura di Washington come unica opera nazionale nel corso del Kids Euro Festival del 2017.

Il 7 marzo alle 10.30, si parlerà di #Moondo e della comunicazione efficace, durante uno smalltalk, a cura del nostro Alessandro Angelelli, su “La scrittura e l’advertising sul web, le tecniche di comunicazione efficace” per partecipare potete iscrivervi al seguente link

Potete consultare qui il programma di tutti gli appuntamenti PinkWeek2018 .

 


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche: