Siamo nel 2020 eppure molti sembrano sfuggire le regole basi del web che oramai dovrebbero essere di uso comune. Molti professionisti e aziende non hanno un sito web proprietario e tra coloro che lo hanno creato molti non associano un’indirizzo mail professionale ad esso. Sfruttare il meglio del web non è sempre semplice ma molti software ci aiutano a farlo, basta saper scegliere quello giusto per noi.

Pensate a quante volte avete letto un documento che poi non avete più ritrovato nei meandri delle cartelle del vostro pc. Pensate a quante mail avete ricevuto da professionisti o aziende che hanno mail generiche e non associate al sito web stesso e quante di queste scartate a priori senza leggerne neanche il contenuto perché le ritenete a priori Spam o inutili ed invece erano potenzialmente utili per voi e proficue per il professionista che le ha inoltrate.

Oggi, molti software offrono soluzioni per poter gestire mail e documenti professionali, ma per non perdersi proprio nulla, uno dei migliori software è sicuramente Office 365 della Microsoft. Sincronizzando tutti i dispositivi che utilizziamo (smartphone, tablet, desktop, laptop etc) per essere sempre più efficienti e pronti otterremmo il massmo da questo ponìtentissimo pacchetto di programmi.

Microsoft e Godaddy oggi offrono un pacchetto davvero unico (tra i tre proposti) per le vere esigenze delle PMI e dei professionisti. Il piano in offerta è Business Premium che a soli €10,99 utente/mese senza costi iniziali da anticipare e senza alcun costo per i futuri upgrade dei programmi, insomma un prezzo trasparente e fisso, per ottenere programmi efficienti e sempre aggiornati.

Tutti i pacchetti Godaddy Office 365 comprendono: Affidabilità garantita: operatività del 99,9% – Assistenza telefonica offerta dal miglior team di supporto – Sicurezza dei dati e filtro antispam di elevata qualità.
il paccehetto Premium in più ha: Microsoft 365 installato su più dispositivi (fino a 5) – App web Microsoft 365 (solo online) – Email professionale offerta da Microsoft Exchange con collegamento tra posta e dominio – 1 TB di spazio di memorizzazione online – Applicazioni aziendali: suite Microsoft Business e app per la produttività

Non aspettiamo ancora per essere al passo con i tempi e fare un’ottima prima impressione ai nostri potenziali clienti, associamo la mail al sito web e rendiamo i nostri servizi ancora più efficiente grazie al software dedicati.



Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche: