E’ giunto al decimo appuntamento la GoDaddy School of Digital, ultimo incontro di questo 2021.
Un ciclo di lezioni online gratuite pensate per aiutare imprenditori e piccole imprese a utilizzare il digitale in maniera strategica.

E’ sempre più evidente come il mondo si stia approcciando alla tecnologia e ai numerosi vantaggi che essa porta. La maggior parte degli utenti non possono fare a meno dell’utilizzo di computer, smartphone e tablet, dove passano la maggior parte del loro tempo a trovare le migliori offerte e rimanere aggiornati sul mondo che li circonda.

In questo anno sono stati trattati molti argomenti interessanti, approfondendo diversi aspetti del digital marketing, a partire dalla SEO per arrivare fino all’e-commerce, al neuromarketing e alle strategie omnichannel. Argomenti che sono stati d’aiuto a moltissimi persone che hanno spostato la loro attività sul mondo del web.

Con questo ultimo appuntamento la GoDaddy School of Digital vuole chiudere l’anno in bellezza, con una Tavola Rotonda cui parteciperanno ben 5 esperti! L’appuntamento è per Giovedì 9 dicembre alle ore 17.00 sulla pagina Facebook presenteranno la decima e ultima lezione del 2021. Sarà l’occasione per confrontarsi sui trend digital 2021/2022 e sui canali e gli strumenti digitali più efficaci per posizionare la propria azienda online così da poter farsi conoscere e intercettare nuovi clienti.

Oltre a tutto questo, gli esperti della GoDaddy School of Digital, approfondiranno come e da dove partire per poter padroneggiare i nuovi trend per il proprio business.

Gli esperti che prenderanno parte a questo incontro sono:

  • Gianluca Stamerra, Senior Director Southern Europe di GoDaddy
  • Vincenzo Ertini, Client Director di Alkemy
  • Giorgio Taverniti, Community Manager di Search On Media Group
  • Andrea Ciraolo, Content Creator
  • Elisa Serafini, Giornalista e docente

e come sempre a moderare questa tavola rotonda di esperti, ci sarà:

  • Cosmano Lombardo, Founder e CEO di Search On Media Group e del WMF

GoDaddy si ispira agli stessi principi cui fanno riferimento le startup di successo: rapidità, capacità di adattamento e propensione all’ascolto, dando vita, ormai da diverso tempo, a questa meraviglioso corso online gratuito, aiutando così molti imprenditori a rilanciarsi sul mercato online.

Non resta che collegarsi sulla pagina Facebook e seguire il GoDaddy School of Digital 2021 ultima lezione dell’anno 2021, per apprendere dai migliori professionisti del settore.



Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche: