Oggigiorno la presenza online è essenziale se si vuole essere competitivi nel mondo degli affari. A prescindere dal settore in cui si opera, dal tipo di azienda o dalla sua grandezza, avere un dominio web (ad link) che sia identificativo è molto importante per poter accrescere il proprio business. Per questo possiamo contare su società leader del settore come GoDaddy che vanta una vasta esperienza nella vendita di domini web, con oltre 78 milioni di domini in gestione.

godaddy
GoDaddy

Make your point, GoDaddy mette il punto

GoDaddy, sempre al fianco dei suoi clienti imprenditori, lancia la sua nuova campagna “Make your point”, il cui focus è il punto, che sia questo di partenza, di svolta o di arrivo.

Con GoDaddy si ha l’opportunità di scegliere il nome che darà forma e concretezza alle proprie idee, il dominio giusto e sicuro per il proprio sito web professionale, per accrescere la cerchia di clienti e gestire il lavoro.  Come dichiara il nuovo logo “the GO”, la società rimarca il suo interesse nell’affiancare e supportare gli imprenditori di tutti i giorni, a prescindere dal lavoro e dal background. La società mette a disposizione la sua grande esperienza sul mercato, connettendo l’uomo e la tecnologia e sfruttando le enormi potenzialità di quest’ultima.  

Godaddy
GoDaddy

La nuova campagna di GoDaddy, “Make Your Point” è la prima campagna Out Of Home in Italia, con cui vuole esprimere il suo obiettivo. Il “punto” diventa metafora di cui l’azienda si serve per il concept creativo, sviluppato da Alkemy, della prima campagna pubblicitaria integrata in Italia di GoDaddy Inc.

La campagna ha preso il via il 3 febbraio andando in onda on air con il primo di tre flight di affissioni OOH che copriranno le città di Roma e Milano in lungo e in largo.

Godaddy
GoDaddy

Il punto rappresenta l’elemento essenziale di ogni dominio, come anche le varie tappe che ogni azienda si trova ad affrontare durante il suo ciclo: il punto di partenza, di svolta, e di arrivo. Con questa campagna GoDaddy vuole comunicare a tutti gli imprenditori ed aziende che, indipendentemente dal punto in cui si trovano, è il momento di buttarsi e farsi conoscere nella realtà digitale. Nel mondo digitale il punto non rappresenta la fine bensì l’inizio di qualcosa, l’apertura ad un nuovo mondo pieno di opportunità per gli imprenditori e le aziende, tutto da esplorare. GoDaddy “mette il punto” e affianca i suoi clienti per guidarli nel percorso verso l’affermazione della propria presenza digitale.

Leggi anche:

Concorso Vere Imprese, partecipa e vinci 20.000 Euro



Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.