Anche questo anno sta per prendere il via la PinkWeek di Lazio Innova, una serie di incontri rivolti all’universo delle #startup rosa. Il calendario è ricco di incontri e dibattiti su temi che spaziano dalla conciliazione tra maternità e impresa, dalla salute al lavoro. Con uno sguardo sulle nuove opportunità offerte dalle tecnologie digitali.
Obiettivi e programma della PinkWeek
Costruire nuovi percorsi di crescita e innovazione nei settori del sociale, del turismo, dell’agricoltura, della sostenibilità ambientale e dell’open innovation. Mettendo a disposizione delle Aspiranti imprenditrici e non solo, una serie di workshop. E poi smalltalk, corsi del FabLab, laboratori di teatro d’impresa, quando l’arte e l’impresa si incontrano per creare business.
Il programma propone, inoltre, proiezioni cinematografiche a tema per raccontare mezzo secolo di trasformazione del rapporto madre-figlio nell’Italia contemporanea. Il 7 e il 9 marzo sarà proiettata in diversi Spazi Attivi l’anteprima del film “Quando sarò bambino”. Un film che ha ricevuto il riconoscimento del Mibact ed è stato anche presentato dall’Istituto Italiano per la Cultura di Washington, come unica opera nazionale nel corso del Kids Euro Festival del 2017.
Il 7 marzo alle 10.30, si parlerà di #Moondo e della comunicazione efficace. Uno smalltalk, a cura del nostro Alessandro Angelelli, su “La scrittura e l’advertising sul web, le tecniche di comunicazione efficace”. Per partecipare potete iscrivervi al seguente link.
Potete consultare qui il programma di tutti gli appuntamenti PinkWeek2018 .
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)
GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE
La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici
Potrebbe interessarti anche: