Articolo redatto in collaborazione con Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea

Quanto è importante dare il giusto valore al proprio tempo, spesso troppo poco per poter svolgere i numerosi impegni, doveri e attività della vita quotidiana. Le donne ne sanno qualcosa, divise tra l’essere lavoratrici, mamme, mogli, cercando di far quadrare tutto a fine giornata senza tagliare fuori niente.

Conto ForWe, dedicato alle donne che non si fermano mai

E’ proprio alle donne che si rivolge il conto ForWe il primo conto a marchio Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, che sviluppa il mercato delle BCC per sostenere la clientela locale con un sistema di offerta ampio e personalizzato, prodotti, servizi e strategie di business.

conto forwe
Conto corrente ForWe del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea

Il conto ForWe (ad link) è fruibile senza distinzione di genere, ma è “dedicato alle donne che non si fermano mai. Alle professioniste, alle mamme, alle donne che lottano per realizzare il loro talento e desiderano strumenti che le valorizzino. Perché essere donne oggi è una sfida. ForWe dà valore al tuo tempo e alla tua energia.”

ForWe è un conto rivolto a tutti ma dalle tinte rosa, semplice, flessibile e sicuro, con soli 2 euro al mese di canone offre numerosi vantaggi e risparmio di tempo ed energie. 

Se consideriamo il costo complessivo di un conto corrente troviamo due voci principali che lo compongono: i costi fissi e i costi variabili. La prima voce racchiude: il canone annuo, i canoni legati a eventuali carte di pagamento, le imposte di bollo, le spese per l’invio delle comunicazioni al cliente. Mentre le spese variabili cambiano in base alle operazioni realizzate: spese per la registrazione sul conto di ogni operazione, commissioni per l’esecuzione dei singoli servizi, spese di liquidazione periodica ogni volta che la banca calcola gli oneri e gli interessi, interessi e altri oneri in caso di scoperto. Si va a calcolare quindi una spesa media di 77,6 euro l’anno per un conto corrente in Italia, questo è quanto emerge dall’indagine di Banca d’Italia sui conti del 2016.
Il conto ForWe si pone quindi in maniera economicamente vantaggiosa in questo scenario.

Vediamo tutti i vantaggi del conto corrente:

  1. INTERNET BANKING GRATUITO Icona Internet Banking

Conto ForWe è libertà senza confini. Canone di attivazione e periodico del servizio di Internet Banking gratuiti. Accedi in ogni momento al servizio tramite il sito internet della tua Banca.

2. OPERAZIONI ONLINE ILLIMITATE Icona Operazioni online illimitate

La comodità di poter effettuare pagamenti ovunque ti trovi, senza spostare i tuoi impegni e senza rinunciare al tuo tempo libero, con semplici operazioni online illimitate.

3. PRELIEVI GRATUITI Icona Prelievi

Con la carta di debito si possono effettuare prelievi gratuitamente in tutti gli ATM delle BCC del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea. A pagamento quelli effettuati presso gli ATM degli altri istituti di credito.

4. MOBILE PAYMENT Icona Mobile Payment

Con Samsung Pay, Google Pay, Apple Pay e Garmin PayTM puoi pagare senza complicazioni.

5. ASSISTENZA IN FILIALE Icona Assistenza in Filiale

La serenità di poter contare ogni volta che se ne ha bisogno su un consulente della tua filiale.

6. FORWE ALL’ESTERO

Tessera bancomat Internazionale gratuita: carta di debito utilizzabile per prelevamenti e pagamenti in Italia e all’estero per la massima sicurezza e comodità; domiciliazione utenze; invio estratto conto on-line gratuito; nessuna spesa di liquidazione trimestrale.

Sul conto corrente ForWe è attivo un concorso a premi promosso da Iccrea Banca S.p.A. valido dal 04.06.2019 al 04.10.2019. I primi 1000 clienti che apriranno un conto ForWe avranno diritto ad un buono spesa Ventis di 200 euro. Montepremi: 200.020 euro

Leggi anche:

Prestito agrario: cos’è, come funziona. Le soluzioni di BCCRoma


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.