Notizie dai produttoriInvestire a tasso zero? Con Tibex si può! Il racconto di Ottica...

Investire a tasso zero? Con Tibex si può! Il racconto di Ottica Tattoli

Autore del contenuto

Investire a tasso zero? Accedere al credito in maniera rapida e veloce? Programmare investimenti e spese altrimenti difficilmente realizzabili? E’ il sogno di ogni imprenditore! Oggi questo è possibile, nel Lazio grazie a TIBEX.

cos'è Tibex

Tibex è un circuito di credito commerciale che rappresenta, per ciascuna delle imprese iscritte, a tutti gli effetti un mercato complementare ed aggiuntivo. Tibex non sostituisce l’attuale mercato dell’azienda, ma va piuttosto a sommarsi ad esso. Consentendo all’imprenditore di ottimizzare la propria capacità produttiva. Ma soprattutto di liberare preziosa liquidità e di usufruire di uno strumento di finanziamento e di marketing economico e innovativo. Tutto ciò rende fin da subito l’impresa più efficiente e competitiva!

Per saperne di più visita il sito TIBEX. Ma soprattutto lasciati guidare dai consigli di chi il circuito lo utilizza già! Oggi incontriamo Francesca Tattoli, di Ottica Tattoli, che ci racconta la sua esperienza in TIBEX e di come è riuscita ad investire a tasso zero.

Investire a tasso zero Tibex

Ottica Tattoli è un’azienda che nasce nel 1970, dalle capacità e dallo spirito imprenditoriale di Edmondo Tattoli, dedito ad organizzare una realtà aziendale in cui confluissero le varie sinergie del settore ottico: innovazioni tecnologiche e professionalità. Senza dimenticare mai il requisito più importante per un imprenditore: la cortesia! Su queste basi si è andata sviluppando l’attività dell’azienda aggiornandosi e sopratutto tenendosi al passo con le esigenze della clientela.

Investire a tasso zero Tibex

Oggi Ottica Tattoli offre la propria esperienza, avanzate tecnologie e tutte le griffe riconosciute a livello internazionale. L’insieme di questi elementi le permettono di essere un punto di riferimento nel settore dell’ottica. Ottica Tattoli è a Roma – Montesacro – Viale Adriatico n. 33. Incontriamo Francesca Tattoli, che ci racconta come, grazie a Tibex, per l’azienda sia stato possibile investire a tasso zero!

Investire a tasso zero? Con Tibex si può! L’esperienza di Ottica Tattoli

“Ci siamo avvicinati a Tibex grazie ad un imprenditore che già faceva parte del circuito. Ce ne ha parlato e la cosa ci ha incuriosito. Ho partecipato ad un evento Tibex. Un evento di quartiere, in cui mi sono state date ulteriori spiegazioni sul funzionamento del circuito. Ma la cosa che più mi ha colpito è stato l’atteggiamento di solidarietà che animava i presenti. Ecco se dovessi dire il motivo principale che mi ha spinto ad aderire è proprio questo atteggiamento. L’aiuto reciproco che gli imprenditori ottengono l’un l’altro, aderendo al circuito. Anche se per il mio settore è difficile avere un rifornimento diretto di beni e servizi attinenti la mia attività. L’adesione a Tibex mi ha permesso di effettuare investimenti e spese che per ragioni economiche e mancanza di liquidità, ho potuto affrontarle serenamente.

Investire a tasso zero Tibex
Investire a tasso zero in Tibex, l’esperienza di Ottica Tattoli.

Abbiamo ad esempio ristrutturato il negozio, pagando l’investimento in Tibex! Così come in Tibex abbiamo pagato il nuovo sistema di illuminazione. Utilizzando nuove lampade a risparmio energetico e pagando al 100% in TIBEX. Quindi risparmio su risparmio! In questo modo si crea un circuito virtuoso tra aziende. Con l’azienda fiorente che aiuta quella meno fiorente. Ed in un contesto economico così mutevole, in cui le situazione si possono anche capovolgere, far parte di un circuito “solidale” è un bel vantaggio!”

Ringraziamo Francesca per averci raccontato la sua esperienza e le facciamo un grosso in bocca al lupo per la sua attività. Per chi volesse maggiori informazioni sul circuito Tibex, Circuito di Credito Commerciale #ilcircuitosiamonoi, questo il sito: Tibex.net. Contattaci per verificare se la tua attività ha i requisiti per poter entrare a far parte del Circuito! Tibex: un’intera regione in Rete, una nuova forma di sostegno alle imprese locali.



Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:

Potrebbe interessarti






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!

Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.