Hai in mente un progetto di business e desideri renderlo reale e farlo crescere sfruttando le potenzialità della rete? Oggigiorno sono molti i servizi rivolti alle PMI e le piccole attività, eppure purtroppo accade che circa il 90% delle nuove imprese fallisca nei primi due anni successivi all’apertura. La trasformazione digitale è un elemento chiave per la sopravvivenza delle aziende, indipendentemente dalla dimensione delle stesse. Ma essendo molto elevata la competizione tra aziende in rete è necessario potenziare ed amplificare le attività di marketing sfruttando le nuove tecnologie e soprattutto Internet. Se sei un giovane imprenditore e desideri ricevere tutte le risposte riguardo lo sviluppo del proprio business online, i webinar di GoDaddy sono la giusta strada per il tuo successo!

GoWebinar di GoDaddy, il progetto di formazione dedicato a startup e PMI

Ecco che entra in gioco GoDaddy, la società di web hosting mondiale che ha deciso di lanciare un percorso di formazione a distanza “GoWebinar”, uno spazio di incontro e scambio tra doers per dare vita a nuovi progetti, tra quelli che sono gli imprenditori del presente. GoDaddy fornisce agli imprenditori e alle PMI gli strumenti necessari per avere una presenza online ma soprattutto ne garantisce la visibilità. I GoWebinar sono veri e propri corsi di formazione, completamente gratuiti che sarà possibile seguire sul blog ufficiale di GoDaddy (ad link).

A partire dal mese di febbraio GoDaddy ha lanciato 11 webinar gratuiti, uno al mese, dedicati a startup e PMI, una straordinaria opportunità per chi volesse dare vita alle proprie idee imprenditoriali. Attraverso l’intervento online di esperti del digitale e del web marketing a disposizione di tutti gli utenti, GoDaddy offre la possibilità di dare nuove speranze ai giovani imprenditori desiderosi di emergere nelle nuove frontiere professionali del web. Un modo semplice per apprendere i migliori mezzi e trucchi e rendere i visitatori del brand effettivi clienti.

Go Daddy

14 aprile ore 17, GoWebinar con Gianluca Stamerra, Save The Date!

Dopo il grande successo del primo Webinar di GoDaddy dal titolo “Aumentare la consapevolezza del brand (e le visite) con un blog aziendale” diretto da Benedetto Motisi, Giornalista e docente di Marketing, a dirigere il secondo appuntamento sarà Gianluca Stamerra, Regional Director di GoDaddy Italia, Spagna e Francia che affronterà il tema “Come ridurre il rischio di aprire una startup”.

Gianluca è un esperto di Digital Marketing con una grande passione per il business e l’imprenditoria. Oltre ad avere alle spalle più di dieci anni di esperienza come Marketing Manager in aziende dell’ICT come Wind, Vodafone e United Internet è attualmente visiting professor presso l’Università Autonoma di Madrid dove insegna Strategia di Marketing per Startup.

Il 14 aprile alle ore 17 andrà online il webinar il cui tema affrontato da Gianluca Stamerra sarà “Come ridurre il rischio di aprire una startup” un argomento importante per tutti coloro che sognano di dar vita ad un’impresa propria. Chi meglio di lui, dunque, potrà fornire suggerimenti ed informazioni utili per minimizzare i rischi legati all’apertura della tua nuova impresa?

Per non perderti questo appuntamento importante che potrà cambiare il destino della tua impresa, prendi il tuo smartphone e imposta un reminder: l’appuntamento con il prossimo GoWebinar gratuito è per martedì 14 aprile alle ore 17.00. Basterà collegarsi al blog di GoDaddy, dove verrà pubblicata una pagina per vedere gratuitamente l’intervento di Gianluca Stamerra, senza bisogno di registrazione.

Non dimenticare che durante l’anno ci saranno molti altri GoWebinar, scopri le date dei prossimi appuntamenti sui canali social di GoDaddy, Facebook, Instagram e Twitter.

Leggi anche “Make your point, GoDaddy lancia la nuova campagna e il nuovo logo



Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche: